solovela.net
martedì , 18 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Bene Lisa e Machi
Bene Lisa e Machi

Campionato d'abruzzo

Bene Lisa e Machi

Con la prova “Regata Costiera V. Migliori” di 21 miglia, da Giulianova a Pescara, è iniziato il programma delle sei regate inserite nel calendario del XX Campionato d’Abruzzo di vela d’altura 2011, che ha anche rappresentato la ripresa dell’attività del Club Nautico Pescara

Pescara - La flotta, costituita da 14 imbarcazioni del Club Nautico Pescara, Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova, Circolo Nautico di Vasto, e la Lega Navale di Ortona, ha preso il largo intorno alle dieci di domenica, imbattendosi in condizioni ideali per veleggiare. Con il vento in poppa, 10/13 nodi di velocità, gli equipaggi e i loro scafi sono arrivati al “Marina” di Pescara in abbondante anticipo.
Le prestazioni migliori sono state delle barche “Lisa”, di Gianni Di Vincenzo, e “Machi” di Nicola Trippetta, mentre le classifiche ben definite delle quattro categorie, ”Regata”, “Crociera-Regata”, “Minialtura”, “Gran Crociera”, sono in fase di elaborazione.

La seconda prova del campionato è prevista per domenica 20 marzo nello specchio di mare antistante al Porto Turistico di Pescara.
08/mar/2011

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti