solovela.net
sabato , 29 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Barca dispersa, due vittime
Barca dispersa, due vittime
News/03/PortoSenigallia2011_1nhp.jpg Una veduta aerea del porto di Senigallia
Senigallia - Marche
Barca dispersa, due vittime

Non si hanno notizie da ieri pomeriggio di un piccolo scafo a motore salpato dal porto marchigiano. Due le persone che erano a bordo. Una di queste è stata trovata oggi senza vita

Senigallia – Risulta ancora dispersa una piccola barca a motore salpata ieri pomeriggio dal porto di Senigallia. Dei due diportisti che si trovavano a bordo, uno è stato ritrovato senza vita questa mattina dai mezzi di soccorso al largo di Falconara, l'altro (una ragazza) risulta ancora disperso. L'allarme è scattato soltanto alle 8,30 di oggi; i parenti non avevano visto rientrare i ragazzi a casa e nel porto di Senigallia c'era ancora il carrello vuoto dell'imbarcazione.
La barca, di cui non è stata trovata ancora nessuna traccia, era salpata verso le 16 di ieri pomeriggio per una battuta di pesca. Le condizioni meteomarine erano ottime, con sole e mare calmo. Alle ricerche del secondo diportista partecipano tre unità marine e un elicottero.

Aggiornamento - ore 14,56: intorno alle 13 è stato trovato senza vita anche il corpo del secondo diportista, al largo del porto di Ancona.
25/mar/2011

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti