solovela.net
giovedì , 20 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La donna che veniva dal mare
La donna che veniva dal mare
News/09/Donna.gif La donna che veniva dal mare
Mistero
La donna che veniva dal mare

Ben vestita, di bell’aspetto, arriva nuotando e non sa chi è

Bari - E’ accaduto sabato scorso sulla scogliera di Torre dell’Ovo nei pressi di Bari. Una donna di circa trent’anni arriva sulla spiaggia nuotando, è completamente vestita e con tanto di borsetta nella quale ha trecento euro. Bella e curata nell’aspetto, indossa abbigliamento firmato. E’ arrivata a nuoto, l’hanno vista uscire dall’acqua con tanto di borsetta, ma quando i primi soccorritori l’hanno interrogata, la donna non parlava e le poche parole che diceva erano in inglese. Non sapeva come si chiamava e da dove venisse, ne perché fosse arrivata dal mare.
Visitata da un medico, è stata trovata in buona salute e quindi ricoverata presso il reparto psichiatrico dell’ospedale di Bari. Qui la storia della donna, per tre giorni, è stata al centro dell’attenzione. C’era chi la immaginava ucraina, chi tedesca, chi russa. Senza documenti, e in presenza di una amnesia completa, la donna senza nome era un vero caso da libro giallo. Il tutto si è risolto, quando ieri una coppia di Bari, ha denunciato la scomparsa della figlia. I carabinieri hanno ritrovato l’auto della giovane in corrispondenza del punto dove questa è entrata in acqua. Si tratta di una ragazza di trent’anni con problemi psichici.
22/set/2011

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti