solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Luna Rossa oggi in Laguna
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Luna Rossa oggi in Laguna
NewsRegate/05/Village_Venezia1.jpg Lavori in corso all'Arsenale di Venezia
America's Cup World Series
Luna Rossa oggi in Laguna

Lavori in corso all'Arsenale. Luna Rossa in Laguna

Venezia - Il Villaggio delle America's Cup World Series di Venezia sta prendendo forma in quel di Venezia, dove Luna Rossa è attesa oggi per il primo allenamento.

Mercoledì l'attenzione si è concentrata sull'ACTV. La chiatta con i container contenenti le attrezzature della televisione è stata trasferita al Lido, dove avrà sede la produzione.

"Tutto procede come previsto. Mercoledì è stata una giornata importante: abbiamo trasferito tutto il materiale della televisione al Lido - ha spiegato il direttore delle operazioni di terra, Peter Ansell - Nei prossimi giorni ci dedicheremo alle aree pubbliche: costruiremo lo stand PUMA, la mostra fotografica di Louis Vuitton e il Club 45".

"Sotto molti punti di vista è una location davvero incredibile come è incredibile che ci sia data l'opportunità di aprire l'Arsenale ai veneziani. Molti di essi non hanno avuto la possibilità di visitarlo".

All'interno dell'Arsenale, già da diversi giorni, sono arrivati i container contenenti le strutture operative, come il Media Center, le basi dei team, gli AC45 e le loro wing.

Il Trofeo Città di Venezia, con 50.000 Euro di montepremi, si svolgerà tra il 12 e il 13 maggio, prima dell'inizio dell'AC World Series Venezia, in programma tra il 17 e il 20 maggio.

04/mag/2012

Video Zattera
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti