solovela.net
domenica , 15 dicembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Luna Rossa comincia bene
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Luna Rossa comincia bene
NewsRegate/05/Coppa_america_22.jpg Luna Rossa e Oracle
AC World Series
Luna Rossa comincia bene

Prima giornata di regate di riscaldamento, Luna Rossa fa primo e secondo

Venezia – World Series di Coppa America: iniziano le regate a Venezia. Ieri si è corso per il trofeo l’”Arzanà Trofeo Città di Venezia”, un trofeo di riscaldamento in vista delle regate valide per il World Series che inizieranno giovedì e Luna Rossa ha voluto subito imporre la sua leadership, conquistando il primo e secondo posto e vincendo tutte e tre le regate previste per la giornata.
Il team dalla striscia rossa, sta sorprendendo. Entrato nel circuito di Coppa con netto ritardo sui suoi avversari, ha iniziato a vincere da subito. Sue le regate di flotta di Napoli e suo questo assaggio di regate veneziane.

Lungo la laguna l’entusiasmo per l’evento iniziato ieri è grande. A guardare gli AC 45 incrociare le prue c’erano diverse migliaia di persone, molti dei quali venuti da fuori.
Domani ci saranno le regate finali del Trofeo con l’ingresso in laguna, dove si vedrà la vera scenografia di questi World Series di Coppa America. Scenografia che a partire da giovedì prossimo riempirà decine di milioni di televisioni in giro per il mondo e affascinerà oltre cento milioni di telespettatori.

Per il momento gli appassionati, si sono dovuti accontentare di vedere i loro beniamini correre davanti ai cantieri del Mose, dove ad assistere allo spettacolo da mare, c’erano oltre 500 imbarcazioni.

13/mag/2012

FF40

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti