solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Bavaria e la nuova piattaforma web
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Bavaria e la nuova piattaforma web
News/06/BavariaWeb.jpg Bavaria e la nuova piattaforma web
Bavaria pre-owned boats
Bavaria e la nuova piattaforma web

Bavaria é orgogliosa di presentare la sua nuova piattaforma online dedicata alle barche usate. Il sito fornisce un mercato internazionale per gli yacht dei concessionari ufficiali Bavaria

Giebelstadt - Il nuovo sito Bavaria pre-owned boats presenta un'ampia scelta di offerte su tutta la collezione Bavaria, provenienti dal network internazionale dei concessionari, che hanno a disposizione un portfolio di yacht a vela e a motore. Al lancio del sito c'erano già 50 barche usate in vendita.


I filtri per categoria, luogo e anno di costruzione, permettono agli utenti di trovare esattamente quello che cercano; ogni offerta contiene inoltre dettagli tecnici, prezzi e contatti del concessionario.


Il nostro mercato on-line presenta una vasta gamma di offerte in varie categorie di prezzo, e conferma la qualitá dei nostri yachts, perché gli acquirenti potranno beneficiare di un portfolio proveniente direttamente da concessionari ufficiali Bavaria”, ha dichiarato Alexander Knesewitsch, Head of Marketing and PR BAVARIA Yachtbau GmbH. “Il sito é stato appena lanciato, ma siamo sicuri che diventerá rapidamente un'importante piattaforma per yacht a vela e motore”.

>> visita il sito "Bavaria pre-owned boats"
25/giu/2012

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti