solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nautor investe nel mercato asiatico
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Nautor investe nel mercato asiatico
News/02/Swan_nhp.gif
Mercato
Nautor investe nel mercato asiatico

Nautor Swan, simbolo internazionale della nautica di lusso, annuncia la nomina di Jimmy Cheung come responsabile per il mercato asiatico

Milano - La Nautor punta al mercato asiatico e in particolare alla Cina. Il marchio, uno dei più prestigiosi del settore vela, ha affidato il compito di portare gli Swan nel paese del Dragone a Jimmy Cheung, un giovane giornalista di 35 anni con una grande esperienza nel settore dei superyacht e del giornalismo economico finanziario.

Cheung, nato e cresciuto a Hong Kong dove ha lavorato per le maggiori testate nautiche e per una grande agenzia di vendita specializzata in superyacht, è approdato alla Thomson Reuters una delle più importanti agenzie giornalistiche finanziarie.

La sua esperienza è quindi a tutto tondo e la Nautor ritiene che Cheung abbia le carte giuste per poter rappresentare un marchio di questa importanza sui mercati del Far East e della Cina.

26/giu/2012

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti