solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: A Viareggio è testa a testa tra Turnover e Candida Sailing Team
A Viareggio è testa a testa tra Turnover e Candida Sailing Team
NewsRegate/09/AudiM20_SVN.jpg Audi Sailing Series Melges 20
Audi Sailing Series Melges 20
A Viareggio è testa a testa tra Turnover e Candida Sailing Team

14-16 settembre la tappa di Viareggio, all'evento sono iscritti venticinque equipaggi

Viareggio - Appaiati a 14 punti, e per di più con gli stessi identici parziali, i due battistrada hanno scavato un solco importante nei confronti del più immediato degli inseguitori, ITA 157 di Farneti-Zandonà-Musone, staccato di 10 punti e seguito a una sola lunghezza da Maolca di Vianini Tolomei-Bodini-Velicogna. Quinto, con 27 punti, è Audi Ultra - Out of Reach di Guido Miani, finito sempre tra i primi dieci.

Un pò attardato è Peccerè, fin qui protagonista di un'ottima stagione, che dopo aver rimediato una penalità per essere partito in anticipo sotto il giogo della Zulu, ha risalito la china sino ad attestarsi in undicesima posizione.
La tappa di Viareggio, cui stanno prendendo parte ben 25 equipaggi, è stata scelta come palcoscenico per il rientro da tre vecchie conoscenze della classe Melges 20: Spirit of Nerina, attualmente dodicesima, Jingle 3 e Margherita, attestati in diciottesima e diciannovesima posizione.

Per sapere chi la spunterà tra Turnover e Candida Sailing Team, e per scoprire se qualcuno degli inseguitori riuscirà ad intromettersi nella lotta di vertice, bisognerà aspettare fino a domani.

Il programma prevede lo svolgimento di altre due prove a partire dalle ore 10.30. Ricordiamo che solo in caso di serie completa ai team sarà concesso lo scarto del risultato peggiore.

16/set/2012

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti