solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Candida Sailing Team si concede il bis
Candida Sailing Team si concede il bis
NewsRegate/09/AudiM20_ITA159_SVN.jpg Candida Sailing Team si concede il bis
Audi Sailing Series Melges 20
Candida Sailing Team si concede il bis

Si conclude la quarta tappa dell'Audi Sailing Series Melges 20 (14-15 settembre), Candida Sailing Team sul podio

Viareggio - E' Candida Sailing Team il vincitore della tappa Audi Sailing Series di Viareggio, passata in archivio con il completamento della serie di sei regate e il conseguente conteggio di uno scarto. Chiusa la prima giornata a pari punti con il leader del circuito Turnover (5-11), il Melges 20 di Alessio Marinelli, si è dovuto accontentare del secondo posto davanti a un brillante Mascalzone Latino Jr (Onorato-Bressani-Tortarolo, 2-3), mattatore di una giornata valsa la scalata di alcune posizioni in classifica generale.

A completare la top five della penultima tappa della Audi Sailing Series Melges 20 sono stati Carige (Farneti-Zandonà-Musone, 17-5) e i campioni europei di Audi Ultra Out of Reach (Miani-Benussi-Sabadin, 3-15).

In virtù di quanto accaduto tra le boe di Viareggio, dove a curare l'organizzazione dell'evento sono stati B-Plan Sport&Events, la Classe Internazionale Melges 20 e il Club Nautico Versilia, la classifica generale del circuito è ora guidata a pari punti da Turnover, che ha perso la leadership solitaria conquistata già in occasione della prima tappa, e Candida Sailing Team, seguiti a 26 lunghezze da Audi Ultra - Out of Reach.

Decisiva sarà la tappa conclusiva del circuito, in programma a Napoli tra il primo e il 4 novembre prossimi. La manifestazione, valida come Gold Cup e organizzata dal locale Circolo Canottieri, sarà preceduta dalla Coppa Capolino (27-28 ottobre), evento che servirà agli equipaggi per prendere le misure al campo di regata partenopeo.

clicca qui per consultare la classifica di tappa

clicca qui per consultare la classifica del circuito
17/set/2012

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti