solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Weekend con le derive per il Bertrand
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Weekend con le derive per il Bertrand
NewsRegate/10/TrofeoJeanBertrand_SVN.jpg Trofeo Jean Bertrand
Trofeo Jean Bertrand
Weekend con le derive per il Bertrand

Parte sabato 3 novembre il Trofeo Jean Bertrand, diventato ormai un classico appuntamento per le derive

Sanremo - Parte sabato 3 novembre il Trofeo Jean Bertrand, diventato ormai un classico appuntamento per le derive, che ogni anno partecipano a questa manifestazione, organizzata dallo Yacht Club Sanremo.

Le classi che prenderanno parte al Trofeo sono gli Snipe, i Dinghy 12’, che mantengono sempre un forte legame con lo Yacht Club Sanremo, i 470 e i 420, che di certo saranno i più numerosi, giacché le prove che si svolgeranno nella giornata di domenica sono valide per la loro Ranking List di classe della Primazona FIV.

L’appuntamento con il Trofeo Jean Bertrand è per sabato 3 novembre e le prove in mare inizieranno a mezzogiorno. Nella giornata di domenica, invece, la partenza delle regata è prevista per le 11.00 e al termine ci sarà la premiazione allo Yacht Club Sanremo.

Ogni anno al Trofeo Bertand partecipano moltissime derive, che, nonostante la stagione più fredda, non perdono l’occasione di confrontarsi sul campo di regata di Sanremo.

Il Trofeo Jean Bertrand è stata una manifestazione storica dello Yacht Club Sanremo, con uno spettacolare Trofeo, realizzato da Alessandro Rossetti, che per molti anni non fu più organizzata. Dal 2005 invece lo Yacht Club Sanremo ha ripristinato questa competizione, dedicandola alle derive.

31/ott/2012

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti