solovela.net
martedì , 17 settembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Salona è sponsor del campionato mondiale di vela ORC
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Salona è sponsor del campionato mondiale di vela ORC
News/05/Salona-38.jpg
Campionati Mondiali Ancona
Salona è sponsor del campionato mondiale di vela ORC

Salona Italia e Salona AD Boats gli sponsor del campionato mondiale ORC – International World Championship – che si terrà ad Ancona dal 20 al 26 giugno 2013

Ancona - Salona Italia sarà presente ai Campionati Mondiali Orc di Ancona che si svolgeranno dal 20 al 26 giugno, con un doppio stand presso la Marina Dorica e con due gommoni a disposizione del comitato per i controlli delle stazze in mare e di servizio durante lo svolgimento delle regate.

Tutti i giorni il team di Salona offrirà agli equipaggi un servizio meteo professionale dedicato: carte meteo della giornata, file grib con risoluzione a 1 miglio e cadenza oraria della previsione del vento.

Inoltre, Salona Italia metterà a disposizione la Applicazione per dispositivi Android microWIND che renderà immediatamente accessibili tutte le informazioni meteorologiche.

Nei due stand di Salona Italia sarà anche ospitato il responsabile dei progetti del cantiere Australiano Sydney Yachts che presenterà il nuovo GTS43.

Per quanto riguarda l’ottimizzazione dei prodotti Salona ai fini delle prestazioni in regata, sempre negli stand del cantiere, saranno a disposizione del pubblico i designer dello studio Cossutti Design.

24/mag/2013

Sailitalia

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti