solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sail First ISAF Youth Sailing World Championship
Sail First ISAF Youth Sailing World Championship
NewsRegate/07/UgoliniZizzari_SVN.jpg SL 16 Open - Gianluigi Ugolini e Giulio Zizzari
Mondiale ISAF Youth
Sail First ISAF Youth Sailing World Championship

L'Italia in corsa per il trofeo delle nazioni

Limassol, Cipro - Ultima giornata di regate a Limassol per il Sail First ISAF Youth Sailing World Championship, la manifestazione di vela giovanile più importante a livello internazionale che vede impegnati 351 giovani velisti in rappresentanza di 61 Nazioni.

La Squadra Italiana capitanata dal Team Leader Gigi Picciau, affiancato dai due Tecnici federali Francesco Caricato e Mauro Covre, ieri ha vissuto una giornata positiva nel 420 maschile con Matteo Pilati-Michele Cecchin, nel 420 femminile con Ilaria Paternoster-Benedetta di Salle e nel windsurf RS:X femminile con Marta Maggetti, che si mantengono in zona medaglia.

Otto le classi in acqua e dodici gli atleti azzurri, accompagnati dal Team Manager Gigi Picciau e dai due Tecnici federali Francesco Caricato e Mauro Covre impegnati in questo evento che rappresenta il clou dell’attività giovanile a livello internazionale.

Il mondiale è iniziato il 15 luglio e si concluderà nella giornata di oggi, con un massimo di tre prove al giorno per tutte le classi impegnate nel programma: il singolo Laser Radial (maschile e femminile), il windsurf RS:X (maschile e femminile), il doppio 420 (maschile e femminile), il doppio open 29er e il catamarano, anche questo Open (ovvero con equipaggio maschile, femminile o misto), SL 16.

isafyouthworlds.com
19/lug/2013

GC42LC
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti