solovela.net
mercoledì , 16 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Varato il Varianta 37
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Varato il Varianta 37
Varianta
Varato il Varianta 37

La rivista tedesca Yacht, nel suo sito, annuncia l’arrivo del Varianta 37 e ne mostra le foto, ma dall’Hanse nessuna notizia

Greifswald – Il Varianta 37, il terzo modello del brand ultra economico del gruppo Hanse, è stato varato. La barca è in effetti l’Hanse 370, un disegno di otto anni fa, al quale è stata rifatta la tuga per renderne la costruzione più economica.

La barca, non ha plancetta abbattibile e presenta una poppa senza slanci con un’apertura centrale che da accesso a una stretta plancetta fissa.

Il prezzo della barca è di 89.130 euro e con poco meno di 6.000 euro extra si può aggiungere un pacchetto di optional che rende la barca navigante.

La barca, nonostante rispetti i parametri della filosofia del brand Varianta che vuole barche che come prima caratteristica abbiano il prezzo basso, sembra essere più ricca del modello precedente, il Varianta 44.

Qui, alcune cose essenziali, come ad esempio il frigorifero non sono optional. All’interno la barca è un po’ meno fredda del Varianta 44. Nel 37 troviamo del laminato finto legno che rende l’ambiente un po’ più caldo al posto del laminato bianco del 44 che rendeva la barca, molto moderna, ma per alcuni, un po’ fredda da vivere.

Intorno al Varianta 37 aleggia un mistero. A dare la notizia della sua esistenza e del suo varo, è stato il giornale tedesco Yacht sul suo sito, ma della barca non c’è traccia nè sul sito del Varianta Germania, nè, tantomeno, sul sito della Varianta Italia. Nessun comunicato ufficiale.

29/set/2013

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti