solovela.net
giovedì , 20 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: North Sails European, Act 2 concluso
North Sails European, Act 2 concluso
NewsRegate/04/Act2NorthSail_Aregai_SVN.jpg North Sails European, Act 2 Aregai - Imperia
North Sails European
North Sails European, Act 2 concluso

Vince la tappa Sui 750 Teo Jakob

Marina degli Aregai, Imperia - Si conclude la seconda tappa del North Sails European Surprise Sailing Series caratterizzata da condizioni meteo-marine variabili. Nella giornata di venerdi il forte vento intorno ai 35 nodi proveniente da nord-est non ha permesso al comitato di regata di far disputare alcuna prova mentre nelle altre due giornate leggeri venti provenienti da ponente variabili in direzione intorno ai 6-8 nodi hanno permesso la disputa di 5 prove.

La vittoria di tappa va a SUI 750 TEO JAKOB di Michel Glaus con a bordo Jean Luc Leveque della veleria Europ Sails che con la sua regolarità (4-1-2-1-1) oltre a vincere l'Act 2 delle North Sails European Surprise Sailing Series si pone al vertice della classifica del circuito.

Al secondo posto gli Italiani di TWINS ITA 1516 dei Fratelli Vailati portacolori dell' A.V.Monvalle conquistando così l'argento sia nella classifica di tappa che in quella del circuito. Il gradino più basso del podio è stato conquistato dagli svizzeri di TV SURF SUI 683 di Andrea Colombo del Circolo Velico Lago di Lugano.

Le prossime tappe del North Sails European Surprise Sailing Series sono la Bol D'Or a metá Giugno a Ginevra e il Campionato Europeo Surprise in programma a Friedrichshafen in Germania ad Agosto.
08/apr/2014

GC42LC
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti