solovela.net
martedì , 23 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Il C&C 30 va in acqua
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Il C&C 30 va in acqua
News/06/C&C30_p.jpg Il nuovo C&C 30 va in acqua
Vari
Il C&C 30 va in acqua

Il nuovo 30 piedi del cantiere canadese disegnato da Mark Mills va in acqua oggi

Va in acqua oggi il nuovo C&C 30 disegnato da Mark Mills. Primo esemplare di una nuova generazione di C&C, questo 30 piedi, nelle intenzioni del cantiere che ultimamente ha cambiato proprietà, rappresenterà il momento dell’eccellenza e della ripartenza.

“Vogliamo fare barche che vincono e che non costino cifre improponibili” ci dice il direttore commerciale del cantiere e, infatti, sul loro sito una scritta dice “Sex – fast- affordable”.

Al di là delle parole e degli slogan pubblicitari, ora bisognerà vedere il C&C 30 in acqua alla prova dei fatti per capire se la C&C ha o meno un futuro di successi davanti a se, o continuerà la triste via delle decadenza che l'ha portata ad essere da uno dei più quotati cantieri del mondo a una realtà quasi immobile, sino all’acquisizione da parte di USWatercraf, un gruppo economicamente solido che già possiede diversi marchi nel mondo della nautica.

La USWatercraft è molto entusiasta del nuovo marchio e sembra avere tutte le intenzioni e le capacità per riportare questo agli antichi splendori.

C&C Italia

15/giu/2014

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti