solovela.net
giovedì , 20 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Barcolana: la 46esima edizione
Barcolana: la 46esima edizione
Barcolana
Barcolana: la 46esima edizione

Barcolana 2014, dieci giorni di eventi per l'evento più affollato dell'anno

Trieste - Trieste - Al via la 46esima edizione della Barcolana che da oggi, venerdì 3 ottobre, sino alla corsa della Barcolana prevista per domenica 12, animerà la città di Trieste.

Dieci giorni pieni di regate, eventi, concerti, mostre e degustazioni per i quali sono attesi oltre 22mila velisti provenienti da ogni dove.

Un programma intenso che vedrà in acqua dalla mattinata di domani la classe dei più piccoli degli Optimist per le regate della Barcolana Young, seguite nella mattinata di domenica dalle prime esibizioni dei Kitesurf Freestyle Contest e ai Windsurf Speed Contest partecipanti alla Barcolana Fun.

Mercoledì si correrà il Trofeo Fuorivento, regata dedicata agli utenti dei centri di salute mentale di Trieste, da giovedì poi avrò inizio il Land Rover Extreme 40 @Barcolana, la regata dedicata ai catamarani veloci Extreme 40, seguita venerdì dalla Barcolana Challenge, in cui si sfideranno i vincitori della 45esima Barcolana, dalla Regata degli Armatori della Lega Navale Italiana e dalla Barcolana by night.

Sabato 11 poi scenderanno in acqua le barche d’epoca per sfidarsi nella Barcolana Classic e gli Este 24 correranno nella Barcolana TriEste DHL Trophy.

Domenica 12 ottobre alle 10.00 è il turno della regata più affollata del Mediterraneo, l’evento più atteso di tutta la manifestazione la 46esima edizione della Barcolana Coppa d’Autunno.


icona il programma completo della Barcolana
03/ott/2014

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti