solovela.net
venerdì , 22 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Russell Coutts si scaglia contro la stampa colpevole di crocifiggerlo
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Russell Coutts si scaglia contro la stampa colpevole di crocifiggerlo
Russel Coutts
Russell Coutts si scaglia contro la stampa colpevole di crocifiggerlo

Dopo le ultime polemiche apparse sulla maggior parte dei siti specializzati del globo, Coutts replica

WWW – Russel Coutts, CEO del Team Oracle e (quasi) dittatore della Coppa America, dopo che la maggior parte dei siti e dei giornali digitali del pianeta gli si sono scagliati contro in seguito all’ultimo cambiamento di regole della Coppa America a poche settimane dall’inizio delle regate, in cui Coutts con il voto di tutti i team ad eccezione di TNZ ha reintrodotto la possibilità di allenarsi con regate team contro team e subito dopo Oracle è sceso in acqua in allenamento con BAR la barca del team inglese di Ben Ainslie, ha affidato la sua replica-sfogo al web, pubblicando una lunga nota sulla sua pagina Facebook.

In questa Coutts si scaglia contro tutta la stampa che secondo lui ce l’ha con il team Oracle e non comprende quello che loro stanno facendo per la Coppa e continua a pubblicare notizie distorte. In particolare, bersaglio dell’attacco di Coutts contro i giornalisti, è diretto a Dana Johannsen giornalista sportiva del NZ Herald, il maggiore quotidiano neozelandese.

Coutts accusa Johannsen di essere di parte a favore di TNZ, e di distorcere i fatti per far apparire il Team Neozelandese vittima del Team Oracle, ma così non è. Coutts asserisce che il suo unico intento è quello di perfezionare la macchina Coppa America per ridurre al massimo i costi e avere più team (cosa che in parte è vera, ma viene dopo gli interessi diretti del Team Oracle).

L’attacco di Coutts, invece di riportare tranquillità nel circo della Coppa America, ha messo ancora più in evidenza come nel Coutts pensiero tutti coloro che non sono dalla sua parte e non lo assecondano in ciò che fa sono nemici da distruggere.

29/mar/2017

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti