solovela.net
domenica , 17 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Venduto il cantiere RM
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Venduto il cantiere RM
RM venduto
Venduto il cantiere RM

Un programma di intensa crescita attende il cantiere degli RM

Perigny (Francia) – RM, il noto cantiere francese impegnato nella costruzione di imbarcazioni oceaniche con scafo in compensato marino impregnato in epossidica, è stato venduto a un gruppo di imprenditori capitanati da Stéphane Sénacq, avvocato d’affari con una grande esperienza in creazione di aziende internazionali, tra le quali anche la Microsoft.

Martin Lepoutre, l’uomo che aveva rilevato il cantiere nei primi anni 2000 e ne ha decretato il successo europeo, continuerà a collaborare con il cantiere come consulente nella fase iniziale del cambio di proprietà. La sua scelta di vendere il cantiere, tenuta segreta sino all’ultimo momento, è stata determinata dalla volontà di vendere il cantiere quando è al massimo valore e permettere a questo di spiccare un nuovo volo grazie a nuovi investimenti.

Nei piani della nuova proprietà c’è un forte programma di sviluppo del cantiere che si tradurrà in nuovi modelli e, probabilmente, in una crescita nelle dimensioni dell’ammiraglia che oggi è il RM 13,70 e potrebbe presto diventare un RM 14,70.

In Italia, ha dichiarato un rappresentante del cnatiere, la rete vendita rimane invariata con Yachtsynergy di Talamone come importatore.

http://www.rm-yachts.com/
23/giu/2017

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti