solovela.net
giovedì , 21 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Guido Gallinaro Campione Europeo Laser Radial
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Guido Gallinaro Campione Europeo Laser Radial
NewsRegate/07/Guido-Gallinaro.jpg Guido Gallinaro
Europeo Laser Radial
Guido Gallinaro Campione Europeo Laser Radial

Guido Gallinaro (Fraglia Vela Riva) è Campione Europeo Laser Radial, dopo una settimana di risultati molto costanti e di ottime prestazioni. Elisa Navoni (FV Desenzano) è argento nelle ragazze, anche lei dopo una splendida serie

Polonia - Ultima giornata in Polonia al Radial Youth European Championship 2017 contraddistinta da vento oltre i 20 nodi che ha consentito di disputare solo 2 prove delle 3 in programma. Elisa Navoni (FV Desenzano) dopo un 15esimo posto è stata costretta a ritirarsi dopo aver disalberato. Il vento ha toccato picchi anche di 28 nodi.


Guido Gallinaro (FV Riva) vince l'Europeo dopo essere stato in testa per quasi tutta la settimana, le condizioni difficili di oggi gli hanno fatto chiudere con un 31 esimo - che ha scartato come peggior risultato della serie - ma conquista comunque il titolo di Campione Europeo.


Lorenzo Masetti (YC Como) chiude tredicesimo con un ottimo quarto posto nell'ultima prova. Rodolfo Silvestrini (LNI Porto San Giorgio) è 25esimo e Alessandro Fornasari (FV Desenzano) 27esimo. Chiudono gli italiani Francesco Viel 36esimo e Alberto Tezza (Fraglia Vela Riva) 52esimo.


Nelle ragazze dopo Elisa Navoni, Matilde Talluri (CN Livorno) è sesta, Margherita Ronzoni dello Yacht Club Como è 40esima.
14/lug/2017

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti