solovela.net
domenica , 15 dicembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: L’Hanse rinnova 4 modelli dal 34 al 54 piedi
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

L’Hanse rinnova 4 modelli dal 34 al 54 piedi
Hanse
L’Hanse rinnova 4 modelli dal 34 al 54 piedi

Il cantiere tedesco rinnova il 34,38,40 e 54 piedi

Greifswald (Germania) – Come ormai avviene da diversi anni in estate l’Hanse presenta i modelli sui quali punterà per la prossima stagione. Anche quest’anno si tratta di rivisitazioni dei precedenti modelli, un maquillage che da al cantiere tedesco l’occasione per rinnovare l’attenzione sui suoi prodotti. I quattro modelli sono: il 348 che sostituisce il 345, il 388 che prende il posto del 385, il 418 che sostituisce il 415 e il 548 che prenderà il posto del vecchio 545.

In un momento in cui Jeanneau e Beneteau stanno accelerando, e in particolare Jeanneau sta rinnovando completamente la gamma iniziando quest’anno con il lancio di tre nuovi modelli che segnano una nuova generazione di barche, continuare sulla via del restyling, come sta facendo Hanse, potrebbe essere una politica pericolosa. 


Le differenze tra questi nuovi modelli e quelli che sostituiscono sono, per quello che abbiamo avuto modo di vedere, principalmente nel disegno della tuga che lateralmente non corre più lineare da poppa a prua, ma ha un’ala che va dall’estrema poppa al termine del pozzetto. In tutti i modelli gli oblò sono leggermente più grandi dei precedenti e delle modifiche negli interni e in alcuni modelli è stato aggiunto un oblò a scafo.

Dei quattro modelli il 548 è stato già presentato con un po’ di anticipo qualche mese fa.

I quattro modelli saranno presentati al prossimo salone di Cannes.

Hanse yachts


18/lug/2017

FF40

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti