solovela.net
martedì , 12 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Iniziano le In-port di Volvo Ocean Race
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Iniziano le In-port di Volvo Ocean Race
Volvo Ocean Race
Iniziano le In-port di Volvo Ocean Race

Alberto Bolzan al timone di Team Brunel

Alicante, Spagna - Inizierà oggi alle 14,00 ad Alicante, in Spagna, il primo incontro in-port per le sette barche in corsa della Volvo Ocean Race.

La regata vera e propria partirà il 22 ottobre, ma già queste regate in-port saranno valide per collezionare punti ai fini della classifica finale.

Bouwe Bekking, skipper di Team Brunel, ha deciso che oggi al timone ci sarà Alberto Bolzan alla sua seconda Volvo Ocean Race.

Nonostante il clima di festa che si respira ad Alicante, questa edizione della Volvo Ocean Race parte in tono minore, è chiaro che qualche cosa non stia andando per il verso giusto. I team sono solo 7 e per raggiungere questa quota si è faticato molto.

L’abbandono di Mark Turner ,CEO della VOR sino a un mese fa e autore di un cambiamento radicale nella fisionomia di questa regata, conferma il clima irrequieto che si respira nel management.

Lo slittamento di due anni della prossima edizione da prima fissata per il 2019 e ora spostata al 2021 parlano di una Volvo Ocean Race in crisi e rafforzano chi profetizza un consistente calo di interesse per la VOR in questa edizione.
14/ott/2017

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti