solovela.net
venerdì , 21 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Martedì 14 prende il via il Mets di Amsterdam
Martedì 14 prende il via il Mets di Amsterdam
Mets di Amsterdam
Martedì 14 prende il via il Mets di Amsterdam

Martedì aprirà i battenti l’edizione 2017 del salone degli accessori nautici

Amsterdam (Olanda) – Inizierà martedì 14 novembre l’edizione 2017 del Mets, il salone degli accessori della nautica dedicato agli operatori che si tiene ad Amsterdam ogni anno a novembre.

La presenza italiana al Mets è molto significativa, 79 aziende parteciperanno nello spazio comune organizzato dall’UCINA (Confindustria Nautica) in collaborazione con l’ICE (Istituito per il commercio estero) e quasi altrettanti operatori hanno preso spazi in proprio.

Quello degli accessori della nautica è un settore in forte crescita, dal 2015 al 2016 si è registrato un aumento del 15% e si attendono numeri analoghi per il 2017.

Il Mets, che oggi rappresenta il più importante appuntamento del settore riservato agli operatori, per diversi anni ha combattuto per conquistare l’attenzione del settore a livello internazionale con il Seatec di Massa Carrara in Italia. Alla fine, però, colpa della manifestazione italiana che non ha saputo internazionalizzarsi e promuoversi come il Mets, la manifestazione olandese ha allungato il passo mentre quella toscana ha progressivamente rallentato, nonostante la nautica a livello mondiale parli in buona parte italiano.
12/nov/2017

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti