solovela.net
martedì , 23 ottobre 2018

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Viko S35, un 35 piedi sotto i 45.000 euro
Viko S35, un 35 piedi sotto i 45.000 euro
Viko Yachts
Viko S35, un 35 piedi sotto i 45.000 euro

Il cantiere polacco Viko annuncia un nuovo modello disegnato da Sergio Lupoli

Zakrzwo/Poznan (Polonia) – La Viko Yachts si presenta sul mercato con un 35 piedi sotto i 45.000 euro motore incluso, il che significa che la barca pronta a navigare starà intorno agli 80.000 euro (al prezzo di listino bisogna aggiungere:IVA, trasporto, antivegetativa, accessori, dotazioni di sicurezza, immatricolazione ecct. In media su di un prezzo di listino per aver eil prezzo alla boa bisogna aggiungere tra il 35% e il 45% del prezzo di listino). Un prezzo eccezionale che ben rientra nella politica del cantiere polacco che ha sempre lavorato molto sui costi.

Per la Viko Yachts il 2017 è stato un anno di svolta durante il quale il cantiere ha potuto inaugurare il suo nuovo stabilimento e il 2018 si annuncia come un altro anno di grandi cambiamenti.

Con il nuovo stabilimento la Viko Yachts potrà produrre barche molto più grandi e per questo ha presentato in questo inizio 2018 il suo ultimo modello, il Viko S35.

Della barca si sa poco se non che è stata disegnata dal nostro Sergio Lupoli, progettista capace di realizzare carene molto veloci e che abbiamo già visto all’opera con diversi modelli della Comar.

Sarà una barca veloce, con la poppa aperta e una linea performance, ma anche una barca adatta alla crociera che offre un buon livello di confort interno.

I layout disponibili saranno due, entrambi con un bagno, ma con la possibilità di avere 2 o 3 cabine.

Ma le novità non finiscono qui. La Viko ha già iniziato a parlare di un 40 piedi che seguirà da molto vicino il Viko S35 e subito dopo di un 50 piedi.

Ora bisognerà vedere se i nuovi modelli raggiungeranno gli standard qualitativi minimi per essere considerati sicuri, perché con quel prezzo bisognerà fare molti compromessi, ma se riusciranno a tirare fuori un prodotto accettabile, allora ne venderanno un gran numero.

http://www.vikoyachts.com/index1/yachts




05/gen/2018
NSS

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti