solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La tappa italiana dell’Europa Trophy Calsse Laser si terrà ad Ancona
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

La tappa italiana dell’Europa Trophy Calsse Laser si terrà ad Ancona
Classe Laser
La tappa italiana dell’Europa Trophy Calsse Laser si terrà ad Ancona

Oltre 500 velisti top a Marina Dorica per la settimana di Pasqua

Ancona - Sarà una settimana pasquale all'insegna della grande vela quella di Ancona che, per la prima volta, ospiterà a Marina Dorica una tappa dell'Europa Cup Trophy, riservato alla classe Laser. 

Si tratta di una manifestazione velica a carattere internazionale, organizzata da EurILCA, SEF Stamura in collaborazione con Marina Dorica, che dal 31 marzo al 3 aprile prossimi, porterà nel capoluogo di regione oltre 500 velisti fra i migliori al mondo, impegnati a gareggiare nelle varie classi: Laser Standard olimpico maschile, Laser Radial olimpico femminile e Laser 4.7 giovanile maschile e femminile.  

"Il comitato organizzatore - spiega Elio Libri, coordinatore dell'evento - può contare sull'esperienza "secolare” della SEF Stamura e sulla disponibilità del più grande impianto sportivo e diportistico dell'Adriatico, un binomio che si è già messo in luce anni fa in occasione del campionato mondiale altura e dell'europeo Farr40. Abbiamo lavorato tanto affichè l'Europa Cup Trophy arrivasse ad Ancona, che è stata scelta su una rosa di location accreditate e molto prestigiose. Il fatto che la scelta sia ricaduta proprio sulla nostra città fa riflettere sulle potenzialità di Ancona e delle Marche in generale nell’organizzazione dei grandi eventi sportivi. Per questo siamo già al lavoro per dare a tutti i nostri sostenitori l'opportunità di condividere con noi questa esperienza"


07/feb/2018

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti