solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: X 6.9, il terzo modello della serie 4
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

X 6.9, il terzo modello della serie 4
News/03/X4-6.jpg X6
X-Yachts
X 6.9, il terzo modello della serie 4

Arriva il nuovo 14 metri della X-Yachts

Haderslev (Danimarca) – Dopo un paio di anni passati in sordina, la X-Yachts ha ripreso il passo spedito del cantiere di fama qual è, e nel giro di due anni ha sfornato un buon numero di novità. L’ultima è il terzo modello della serie 4, l’X4.6, un 14 metri dedicato alla crociera in famiglia, un fast cruiser comodo e molto bello da vedersi.

Disegnato come sempre da Niel Jeppsen, la barca ripercorre le linee del 4.3 e del 4.9, 15 metri presentato pochi mesi fa. Poppa aperta, tuga squadrata con finestratura frontale, ampio pozzetto con tavolo centrale e disposizione dell’attrezzatura di coperta con i due winch dei rinvii posizionati vicino al timoniere in modo da permettere la conduzione ad un equipaggio ridotto.

La barca è concepita per essere armata con un fiocco autovirante, o, in alternativa, con un fiocco a bassa sovrapposizione, in questo ultimo caso le rotaie si verranno a trovare sopra la tuga.

Da notare il vano di stivaggio dell’autogonfiabile a filo del piano di calpestio del pozzetto, cosa che permetterà un reale e rapido utilizzo della zattera autogonfiabile in caso di bisogno.

Gli interni sono ben rifiniti e offrono un alto grado di personalizzazione. Il layout prevede 3 cabine e 2 bagni con cucina a L.

Il prezzo della barca è di euro 386.500.

https://www.x-yachts.com/it/yachts/x/x4-6/

18/mar/2018

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti