solovela.net
domenica , 23 settembre 2018

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Spartivento da il via a un ambizioso programma di crescita
Spartivento da il via a un ambizioso programma di crescita
News/05/Spartivento.jpg I nuovi uffici d Spartivento a Reggio Calabria
Aziende
Spartivento da il via a un ambizioso programma di crescita

Aperto il secondo ufficio Spartivento a Reggio Calabria, seguirà Marina d’Arechi e Roma

Reggio Calabria - La Spartivento Charter, una delle più importanti società di charter del meridione, ha aperto oggi a Reggio Calabria il primo di una nuova serie di uffici che fanno parte di un ambizioso programma di espansione che vedrà oltre all’apertura di Reggio Calabria un altro ufficio a Marina d’Arechi a Salerno che sarà aperto il 20 maggio e un ultimo nella città eterna, a Piazza Barberini che sarà operativo entro fine anno. A programma ultimato, gli uffici operativi, quindi, saranno quattro partendo dallo storico punto di Portorosa.

L’ufficio di Reggio Calabria è stato aperto in pieno centro storico nella parte più esclusiva della città e avrà il compito di accogliere i clienti Spartivento che amano passeggiare tra i negozi del centro.

“Vogliamo andare incontro ai nostri clienti, l’azienda sta crescendo velocemente e abbiamo molte cose da proporre e vogliamo farlo in modo diretto. – dice Stefano Pizzi, fondatore di Spartivento charter – Oltre ad avere la più importante flotta charter della Sicilia, siamo molto attivi nei programmi di gestione, ovvero la vendita delle barche a metà prezzo in cambio di periodi di messa a disposizione per il charter e siamo concessionari Beneteau e Lagoon, tutte attività che richiedono la nostra presenza diretta sui mercati in cui operiamo, per questo abbiamo scelto di aprire nostri uffici, per il momento a Reggio Calabria, Marina d’Arechi e Roma, ai quali, probabilmente seguirà una fase due con altre aperture.”


12/mag/2018
Frangente

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti