solovela.net
mercoledì , 20 giugno 2018

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ciabatti e Mareu ancora campioni italiani di Hobie Cat 16
Ciabatti e Mareu ancora campioni italiani di Hobie Cat 16
NewsRegate/06/Ciabatti-Mereu_hobie16.jpg Antonello Ciabatti e Luisa Mereu vincono il campionato italinao di Hobie Cat 16
Campionati italiani Hobie 16
Ciabatti e Mareu ancora campioni italiani di Hobie Cat 16

Antonello Ciabatti e Luisa Mereu nuovamente Campioni Italiani Hobie Cat 16.

Antonello Ciabatti e Luisa Mereu nuovamente Campioni Italiani Hobie Cat 16.

Questa volta i due velisti del Windsurfing Club Cagliari hanno conquistato il titolo nazionale (l'ottavo per loro) a Trevignano, sul lago di Bracciano, su una nutrita concorrenza formata da altri cinquanta equipaggi. La coppia cagliaritana si è portata subito in testa nella prima giornata e poi ha tenuto bene agli attacchi dei giovani Morelli-Gianneti e Rossi-Rogge, rispettivamente secondi e terzi nella classifica generale.

"Abbiamo faticato parecchio nelle ariette del lago di Bracciano" racconta Antonello "per fortuna che nell'ultima giornata il vento ha rinforzato un po'." Luisa è contenta per l'ennesima vittoria: "È sempre bello partecipare a regate con così tanti partecipanti. Sono molto contenta per questa vittoria e ci tengo a dedicarla a CFadda che ormai è nostro partner da diversi anni."

Ora il team Ciabatti-Mereu si allenerà nelle acque del Poetto in vista dell'importante appuntamento internazionale a cui parteciperà ad Agosto in Germania: la World Cat, una regata ad inviti per soli dieci equipaggi, i migliori al mondo, uno per nazione.

"Quest'anno ci stiamo dedicando in maniera particolare alle regate" conclude Ciabatti "perché abbiamo come obbiettivo la partecipazione nel 2019 al Campionato Mondiale che si terrà a Novembre in Florida.



07/giu/2018
VDV

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti