solovela.net
domenica , 17 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Arriva il Black Friday
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Arriva il Black Friday
News/11/BF-orangeMarine.jpg
Black Friday
Arriva il Black Friday


Prossima settimana super sconti sugli accessori e abbigliamento

Web – Il web è in fibrillazione, la prossima settimana sarà dedicata ai grandi sconti settimana che si concluderà con il black friday il 23 novembre.

Piccoli e grandi rivenditori on line hanno approntato delle campagne speciali per affrontare questo periodo in cui le vendite registrano dei veri e propri picchi.

Solovelanet ha parlato con l’ufficio marketing Orangemarine, uno dei più importanti rivenditori on line francese presente anche in Italia, per capire come si prepara la settimana che si conclude con il black friday.

Federica Fiorenza, del dipartimento italiano Orangemarine, ci dice che si tratta di un vero e proprio avvicinamento al black friday, nel loro caso è iniziato questa settimana, lunedì 12 novembre, giornata in cui hanno organizzato una vendita flash di cinture salvagente scontate.

Ma il vero e proprio di tour di sconti arriverà a partire da lunedì 19 novembre quando si inizierà con uno sconto particolare su tutti i prodotti identificati con lo sticker “black days” e il codice BD2018.

Da venerdì 23/11 a domenica 25/11 oltre al codice sconto immediato, si riceve un ulteriore buono sconto di 10 euro da utilizzare entro il 31/12.

In particolare solo per venerdì 23 si avrà uno sconto del 60% su tutto il reparto moda.

https://www.orange-marine.it/

15/nov/2018

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti