solovela.net
domenica , 16 giugno 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Il 2019 sarà un anno di video, da IO Navigo all’Avvocato in Banchina
Il 2019 sarà un anno di video, da IO Navigo all’Avvocato in Banchina
News/01/2019_anno_di_video.jpg Nella foto da sinistra l'Avvocato Armando Fergols
Video Solovelanet
Il 2019 sarà un anno di video, da IO Navigo all’Avvocato in Banchina

Già a partire da gennaio inizia la grande stagione dei video di Solovelanet

Web – Inizierà già a gennaio la stagione dei grandi video di Solovelanet con due appuntamenti da non perdere. Il primo sarà con “L’avvocato in Banchina”, la nostra rubrica legale dove, nella seconda puntata della serie, l’avvocato Armando Fergola dell’omonimo studio, ci parlerà di come evitare un contenzioso con il cantiere dove portiamo la barca per fare manutenzione o dei lavori. A marzo uscirà la terza puntata della serie L’Avvocato in Banchina (2° della stagione 2019), dove si parlerà dei diritti che il diportista ha nei confronti del porto dove ormeggia la sua barca, altre puntate seguiranno nell’arco dell’anno.

Sempre a gennaio, un altro video ci porterà a scoprire il nuovo Sun Odyssey 410, una barca della nuova generazione Jeanneau, modelli che stanno riscrivendo il modo di disegnare le barche. Nello stesso mese uscirà la prima puntata di Vetrine, una nuova rubrica pensata per presentare le aziende del settore, in questo primo episodio conosceremo Cala dei Sardi, un piccolo marina in Sardegna che è anche la base di Solovelanet per le riprese della serie IO Navigo.

A febbraio altri due appuntamenti, il 3° episodio della rubrica “L’avvocato in banchina” dove si parlerà dei diritti che abbiamo nei confronti del marina dove ormeggiamo la nostra barca, e la seconda puntata di Vetrine, un video rivolto soprattutto a chi intende aprire un negozio in franchising con Accastillage Diffusione.

A marzo un nuovo appuntamento d’eccezione, la video prova del Grand Soleil 48.

Ad aprile ancora un episodio di “L’avvocato in banchina” e altri video in via di definizione.

A fine maggio inizia la stagione di IO Navigo 2019. Quest’anno si tratterà di una doppia stagione con 6 episodi. Nel 2018 per questioni legate a problemi logistici, le riprese della stagione sono rimaste a metà, le completeremo ad aprile prossimo e avrete modo di vedere le prime 3 puntate già tra maggio e luglio, mentre le altre a partire da settembre.

Oltre quanto elencato ci sono altri progetti in via di definizione.

Da quest’anno poi, ci sarà una grande novità. La maggior parte dei video saranno accompagnati da un articolo di approfondimento scaricabile dalla finestra d’informazione che si trova sotto il video nel nostro canale Youtube.
.

Per non perdervi tutti i nostri video, iscriveti al nostro canale youtube e buona visione.

02/gen/2019


RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti