solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nuovo Moody 41 DS
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Nuovo Moody 41 DS
News/01/Moody_DS_41.jpg
Moody
Nuovo Moody 41 DS

La Moody presenta un nuovo modello, un 41 piedi della serie deck saloon

Düsseldorf (Germania) – La Moody, brand del gruppo Hanse, ha presentato al Boot, il salone nautico di Düsseldorf in Germania, il progetto del suo ultimo modello, il Moody 41 DS.

Il 41 si aggiunge al 45 DS e al 54 DS ampliando la gamma del cantiere. Sicuramente una barca di questo tipo troverà l’interesse del pubblico perché è in grado di appagare diverse esigenze: il grande deck saloon con entrata a livello pozzetto è molto comodo permettendo di entrare e uscire senza dover salire o scendere dei gradini e rende gli spazi sia interni sia esterni più grandi perché comunicanti tra loro.

La barca si presenta comoda anche all’interno con la grande cabina armatoriale a prua che dispone di un suo bagno e di una grande quantità di luce naturale che proviene dal grande finestrone che si trova alla fine della tuga. Per gli ospiti troviamo una cabina a poppa che può avere il suo bagno.

Esternamente, come già accade sui modelli più grandi, si hanno due ponti. Il primo, il ponte di coperta, forma una grande piattaforma a poppa sulla quale trovano posto le due postazioni del timoniere. Pozzetto e salone sono su di un ponte più basso, il che fa sì che il pozzetto sia molto raccolto.

Moody 41 DS
L.f.t.12,52 mt
L. galleggiamento 11,42 mt
Baglio massimo 4,20
Pescaggio 1,85
Dislocamento 15,70 ton
Motore 57 hp

21/gen/2019

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti