solovela.net
24/06/17

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » dettaglio Bali 4.0
SCHEDA TECNICA: Bali 4.0

Modello  Bali 4.0
Cantiere  Bali
Progetto  Xavier FAŸ
Lung.f.t.  11,50  m
Larghezza  8,60  m
Cabine  3\4
Bagni  3\4
Pescaggio  1,12  m
Dislocamento  8600  kg
Zavorra  -
Sup. velica  82  mq
Motore  2 x 20

modello in produzione
prezzo non dichiarato

piano velico


Bali 4.0 - clicca qui e scarica l'analisi della barca Bali 4.0
Bali 4.0

Bali 4.0
E’, probabilmente, il catamarano di 40 piedi più innovativo che c’è sul mercato. Xavier, l’architetto che ha progettato questo come gli altri modelli dello stesso brand, ha saputo rivoluzionare il concetto di confort a bordo di un catamarano partendo dal principio che è inutile avere tanto spazio a disposizione se non lo si sfrutta. Ecco allora che a prua, al posto delle due grandi reti sulle quali solitamente giocano i bambini, ora c’è un grande pozzetto con un lungo divano, due tavoli e un grande prendisole, uno spazio che si può vivere durante tutto il giorno.
A poppa, il pozzetto non è molto grande, anzi, è piuttosto piccolo, ma è sufficiente schiacciare un bottone perché la parete che divide la dinette interna dal pozzetto si alzi e scompaia, per creare un pozzetto esterno molto grande.
La Balì Catamarans è un brand del gruppo Catana. La qualità delle barche è quella tipica dei grandi cantieri di serie. Sono barche concepite per le lunghe crociere estive, dove tutto deve essere sicurezza e confort.


tecnologie avanzate
ELICHE ORIENTABILI
Ewol E3 - E3 è un elica in acciaio inox studiata da Ewol per imbarcazioni a vela. Progettata con l'ausilio di software CAD e FEM più avanzati, E3 garantisce un'ottima manovrabilità in retromarcia anche con mare. L'elica si può montare e regolare facilmente anche sott'acqua.

icona info >> scopri l'elica "EWOL"