solovela.net
mercoledì , 23 agosto 2017

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » dettaglio Oceanis Yacht 62
SCHEDA TECNICA: Oceanis Yacht 62

Modello  Oceanis Yacht 62
Cantiere  Beneteau
Progetto  Berret-Racoupeau Yacht Design / Andreani Design
Lung.f.t.  19,07  m
Larghezza  2,98  m
Cabine  2/3/4 + 1
Bagni  3/4 +1
Pescaggio  2,98/2,38  m
Dislocamento  26.108  kg
Zavorra  5.900/6.800  kg
Sup. velica  94,30+88  mq
Motore  160 hp

modello in produzione
prezzo non dichiarato

piano velico


Oceanis Yacht 62

Oceanis Yacht 62
Oceanis Yacht 62 è il primo modello della nuova gamma Beneteau dedicata al lusso, disegnato da Berret-Racoupeau Yacht Design con il supporto di Andreani Design.

L’imbarcazione è un cruiser molto comodo con ampi spazi esterni e con diverse idee mutuate dalle altre gamme. In particolare a colpire è il pozzetto che ha una zona ospiti particolarmente spaziosa.

La barca è dotata di roll bar che ormai sembra essere un accessorio entrato nello standard delle barche da crociera di questo cantiere. Doppia pala del timone e carena a spigolo. A poppa un grande garage capace di contenere un tender ancora gonfio. Negli interni, per la prima volta in casa Beneteau, si vedono le paratie bianche di materiale che non sia tranciato di legno, una novità ampiamente usta in altri cantieri e qui introdotta da Andreani. Uno stile sobrio e elegante, concentrato nel cercare il massimo confort.

tecnologie avanzate
ELICHE ORIENTABILI
Ewol E3 - E3 è un elica in acciaio inox studiata da Ewol per imbarcazioni a vela. Progettata con l'ausilio di software CAD e FEM più avanzati, E3 garantisce un'ottima manovrabilità in retromarcia anche con mare. L'elica si può montare e regolare facilmente anche sott'acqua.

icona info >> scopri l'elica "EWOL"