solovela.net
24/10/18

Charter 2017
back » Catamarani
SVN CHARTER
Speciale Charter
Una guida interattiva dedicata al mondo del noleggio. Il charter estremo, le mete più belle del Mediterraneo e in oceano, gli itinerari più completi, le barche da charter, gli indirizzi
>>leggi
Catamarani
I catamarani sono barche veloci, comode e facili da portare. Per noleggiarne uno non occorre essere velisti esperti, i loro piani velici sono concepiti per sopportare la maggior parte degli errori del velista inesperto. Non vi aspettate veleggiate entusiasmanti, i catamarani da crociera sono sotto invelati, quindi rispondono lentamente e non alzano mai lo scafo sottovento, ma in compenso vi regaleranno tutta la comodità e la sicurezza che desiderate e di notte in rada, sarà come dormire a terra, infatti, il catamarano, rolla pochissimo. Per quanto possa sembrare impegnativo in fase di ormeggio, in effetti il catamarano risponde come un cingolato. Avendo i due motori molto distanti tra loro gira completamente su se stesso. L'unico problema è che risente velocemente della spinta laterale del vento.
Mahe 36
Il 26 piedi del cantiere francese Fountaine Pajot è il modello adatto per chi voglia fare le sue prime esperienze sul multiscafo.
>> apri la scheda della barca
Lavezzi 40
Catamarano di medie dimensioni, è facilmente gestibile anche da chi ha poca esperienza di questo tipo di barca.
>> apri la scheda della barca

Privilege 435
Il Privilege 435 dispone di quattro cabine e bagni, alta la qualità delle attrezzature, delle rifiniture e degli arredi.
>> apri la scheda della barca
Lagoon 410 S2
Più utilizzata la versione a quattro cabine e altrettanti bagni. Barca dall'eccellente manovrabilità e interni comodi.
>> apri la scheda della barca
Nautitech 44
Disponibile a tre cabine anche se la versione a quattro con quattro bagni è la più diffusa. Ospita comodamente otto persone.
>> apri la scheda della barca

Lagoon 440
Disponibile nella versione a tre o quattro cabine, con i rispettivi bagni, è comodo e veloce.
>> apri la scheda della barca
Catana 50
Segna un passo avanti nella storia delle costruzioni del cantiere, da sempre tra i più apprezzati degli amanti del genere.
>> apri la scheda della barca
Lagoon 450
Comodità, crociera e bagno di sole le parole d'ordine di questo multiscafo che ha sostituito il Lagoon 440.
>> apri la scheda della barca

Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti