2020 Sardegna

Torna la Family Flotila, la flotta per famiglie di SVN Solovelanet.
Lo scorso anno, la prima edizione della Family Flotilla, vacanza dedicate alle famiglie, si è svolta nelle isole greche. L’esperienza è stata così piacevole che abbiamo deciso di riproporla ancora prima di scendere dalle barche.

Quest’anno la Family Flottila sarà un po’ diversa con l’intento di permettere anche a chi l’anno scorso non è riuscito a partecipare per via del periodo troppo lungo, due settimane, di unirsi a noi.

Il tratto di mare scelto per questa seconda esperienza è la Sardegna, più precisamente la costa nord orientale e si potrà partecipare anche per una sola settimana da sabato 25 luglio a sabato 8 agosto.


La flotta partirà da quella che SVN usa come base per girare i suoi video, Marina Cala dei Sardi, nel Golfo di Cugnana alle porte della Costa Smeralda. La vacanza durerà due settimane, ma poichè come già anticipato si potrà partecipare anche solo per una settimana, abbiamo diviso l’itinerario in due momenti diversi, una prima parte si svolgerà a sud di Cala dei Sardi e una seconda parte si svolgerà a nord. Coordinatore della vacanza sarà il nostro direttore, Maurizio Anzillotti, che parteciperà con la sua famiglia.

Grecia


Rada

La vacanza si aprirà con una grigliata offerta dalla NSS Charter in uno dei giardini di Cala dei Sardi per favorire la conoscenza tra gli equipaggi.
La formula di quest’anno prevede a metà settimana una piccola regata tra le barche che si concluderà a Marina Cala dei Sardi seguita da una regata di SUP riservata ai figli. Al momento è ancora tutto in evoluzione, ma stiamo preparando altre iniziative che vaglieremo insieme ai partecipanti alla flotta.

Se lo scorso anno tutta l’organizzazione è stata a carico del giornale, quest’anno abbiamo uno sponsor, la NSS Charter che ci aiuterà a pubblicizzare l’iniziativa e a organizzarla.

La Family Flotilla non ha uno scopo commerciale ma è un’iniziativa nata per far sì che i nostri figli si divertano in barca e noi con loro. Questo significa che non bisogna aspettarsi l’organizzazione da tour operator. Gli itinerari definiti potranno essere seguiti, ma se gli skipper vorranno, si farà altro.


Le regole della Flotilla
Essendo una flotta dedicata alle famiglie con figli, possono partecipare solo equipaggi con ragazzi a bordo tra i 3 e i 25 anni. Gli equipaggi potranno essere composti da più famiglie e da un numero di persone illimitato, l’unico limite è che tra queste ci sia almeno un bambino/a, ragazzo/a. Si potrà partecipare con barche prese a noleggio da NSS charter o con barche private; queste ultime saranno limitate a un numero massimo di tre per settimana. Ogni barca dovrà versare una quota di partecipazione per ogni membro dell'equipaggio: 60 euro (per chi partecipa per una settimana) o 75 euro (per chi partecipa per due settimane) per l'acquisto e la stampa di magliette con logo della flottiglia, delle bandiere e per le coppe e le medaglie per le regate.

INIZIO VACANZA

25 luglio 2020

FINE VACANZA

8 Agosto 2020

PARTENZA

Marina Cala Dei Sardi

PARTECIANTI

Famiglie

NAVIGAZIONE

Sardegna - Costa Smeralda

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci

Contattaci

Family Flotilla 2020 Sardegna

Chi fosse interessato alla Family Flotilla può compilare il form per ricevere le informazioni richieste oppure scrivere a info@solovela.net oppure contattare il coordinatore della flotta, il nostro direttore, Maurizio Anzillotti +393483363363.