SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Il venerdì di Genova

Tanti appuntamenti al Nautico. Tra questi, due convegni di Ucina riguardanti il leasing nautico e la salvaguardia dell'ambiente

Abbonamenti SVN
ADV
Genova - Si preannuncia come una giornata ricca di appuntamenti di grande interesse quella appena iniziata al 47esimo Salone Nautico Internazionale. Il calendario degli eventi propone, infatti, molti argomenti di dibattito. Tra questi, Ucina affronterà quelli riguardanti il leasing nautico e la salvaguardia dell'ambiente: sono infatti in programma le conferenze “Osservatorio sul leasing nautico”, realizzato in collaborazione con Assillea, e “Nautica e ambiente”.

Ci sarà spazio anche per lo yacht design, nell'incontro “Open Mind”, organizzato da Yacht Club Italiano e Bmw, che sarà il preludio dell'arrivo al Salone di German Frers, il progettista di Luna Rossa e del Moro di Venezia, atteso per domani.

Nel pomeriggio la scena sarà occupata dal mondo delle regate con la premiazione del “Genoa International Boat Match Race”, la competizione interna al Nautico tra marina turistici, e la presentazione della “Regata dei Cetacei” e del “Raid Remiero Genova-Roma 2008”