SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Il Salone entra nel vivo

Ieri è stato il giorno della Guardia Costiera, che ha tracciato un bilancio dell'attività estiva. Oggi, invece, la protagonista di giornata sarà l'Ucina che presenterà la terza edizione di Nautica e Fisco

FeB
ADV
Genova - E' iniziata oggi la terza giornata del 47mo Salone Nautico Internazionale, anche questa illuminata da un sole splendente. Il week-end in Fiera è stato caratterizzato da un buona affluenza di pubblico, in visita a barche ed espositori. La costruzione del nuovo pontile che unisce il marina da nord a sud consente inoltre di canalizzare meglio la folla rispetto agli anni precedenti.
Ieri è stato il giorno della Guardia Costiera, che ha tracciato un bilancio dell'attività estiva. Oggi, invece, la protagonista di giornata sarà l'Ucina. In mattinata l'associazione presenterà la terza edizione di “Nautica e Fisco”, una guida riguardante gli aspetti legali e fiscali relativi alla nautica. Nel pomeriggio, il segretario generale di Ucina, Lorenzo Pollicardo, traccerà un bilancio sull'andamento del mercato nautico del 2006 in “La nautica in cifre”.

Notizie ed aggiornamenti in tempo reale sul “47mo Salone Nautico Internazionale” si potranno seguire sullo
“Speciale Genova” di SoloVela.