Preparati completamente a misura, confezionati in pellame Nubuck di prima scelta, queste cuffie da montarsi con lo stesso sistema dei copri timoni e delle copri sartie, sono venduti in kit completi di aghi curvi e filo poliestere cerato
Duplice la loro finalità, proteggere gli arridatoi nelle loro parti filettate, e salvaguardare le scotte del fiocco dal loro naturale sfregamento contro di essi nelle virate, oppure per proteggere gli arridatoi che regolano il tensionamento delle draglie.
Anche questi accessori, come i copricrocette, sono confezionati con una leggera imbottitura in morbido neoprene da 3 mm. e foderati con una morbida fodera sempre in pelle di cinghialino, ottenendo così una evidente pre-formatura che faciliterà il loro montaggio, oltre a contribuire ad una altissima resistenza all'usura.
Rilevare le misure di un arridatoio è semplicissimo. Con un metro si misura la lunghezza di quanto lo si vuole rivestire partendo dal filo ponte o meglio dalla landa, e con l’ausilio di un calibro si misura il suo diametro maggiore.
Nel caso di arridatoi aventi il corpo di sezione quadrata o rettangolare, si prendono le due misure e si calcola lo sviluppo. Ultima misura da rilevare il diametro della sartia stessa. Non dimenticate di allegare comunque qualche foto, sempre utili per capire bene a cosa ci troviamo difronte.
Preventivi gratuiti e senza impegno contattandoci in laboratorio o a mezzo mail.
Informazioni aggiornate il 27 feb 2023
Non hai ancora un account? Registrati
Inserisci la tua email. Nella casella di posta riceverai la tua password.
Non hai ancora un account? Registrati
Hai un account? Accedi