Nata nel 1998 dalla passione per la vela del suo fondatore, Simone Morelli, ufficiale in congedo della Marina Militare, ha raggiunto in pochi anni un posto di rilevanza nel settore a livello mondiale, sia grazie alla professionalità del suo staff che al numero cospicuo e in costante crescita di imbarcazioni che compongono la flotta.
NSS è nata con sette imbarcazioni, dislocate nella base di Portisco, in Sardegna nord orientale. Successivamente la società ha creato il Marina Cala dei Sardi, approdo di proprietà, nel golfo di Cugnana. Un'oasi ecosostenibile di pace e di relax, ideale punto di partenza per l’esplorazione dell’Arcipelago della Maddalena e del Sud della Corsica.
Nel 2004, è nata la base di Castiglioncello, in Toscana, nell’accogliente Marina Cala de’ Medici, da dove si può facilmente raggiungere il Nord della Corsica e l’Arcipelago Toscano.
Nel 2013 è stata aperta la base delle Baleari, a Porto Colom, nella costa orientale dell'isola di Maiorca, da dove è facile raggiungere Minorca e visitare la parte più affascinante dell'isola di Maiorca. Nel 2020 la base è stata spostata nella più centrale Palma di Mallorca.
Ultime e non meno importanti sono le basi dei Caraibi, Thailandia e delle Canarie per le vacanze nei mesi 'invernali' .
Il tutto viene gestito dal Central booking office che ha sede a Pontedera, nel cuore della Toscana.
Attualmente la flotta comprende 90 imbarcazioni a vela quasi tutte di proprietà e alcune in yachting managment.
Il nostro obbiettivo principale è “coccolare” il cliente. Offriamo itinerari personalizzati e tanti servizi ad hoc su richiesta. Assicuriamo l’assistenza 24 ore su 24, garantendo così la sicurezza a bordo e la buona riuscita della vacanza.
Non hai ancora un account? Registrati
Inserisci la tua email. Nella casella di posta riceverai la tua password.
Non hai ancora un account? Registrati
Hai un account? Accedi
Rimani sempre connesso con SVN solovelanet, iscriviti alla nostra newsletter