SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 8 luglio 2020

Bali 4.3 su SVN ON BOARD

Abbiamo girato una puntata di SVN ON BOARD dedicata al Balì 4.3 che andrà on-line a giorni. Durante la prova in mare abbiamo scoperto una barca che non ci aspettavamo.

Abbonamenti SVN
ADV
Salerno – Questa settimana con due giorni di riprese il team di SVN Solovelanet ha girato le immagini di una puntata di SVN ON BOARD, la serie di Solovelanet dedicata alla presentazione delle barche e raccolto il materiale per scrivere una prova in mare del Balì 4.3.

Il video uscirà a brevissimo e sarà accompagnato dalla prova in mare che sarà scaricabile gratuitamente dalla finestra sotto il video.

Ospite della puntata Luigi Coretti della Adria Ship, l’importatore italiano delle barche del gruppo Catana di cui fa parte il cantiere Balì.

Davanti alla suggestiva cornice di Amalfi il Balì 4.3 ha mostrato i suoi segreti e ha stupito il team.

“Avevo sottovalutato questo catamarano e nel provarlo ho avuto delle piacevoli sorprese” ha dichiarato, Maurizio Anzillotti, il nostro direttore, al termine della prova.

In particolare quello che ha sorpreso il nostro team è stata la capacità degli ingegneri della Balì di andare oltre le convenzioni a quello già visto e sperimentato per provare e trovare nuove soluzioni che hanno cambiato completamente il modo di interpretare il catamarano e che stanno avendo riflessi anche sulla produzione di altri cantieri.

Parole