SVN logo
SVN solovelanet
martedì 29 settembre 2020

Bali 4.6, presentati i progetti

Il cantiere Bali annuncia un nuovo 46 piedi in sostituzione del 4.5

FeB
ADV
Cannes (Francia) - Durante lo Yachting Festival che si è chiuso domenica scorsa, il gruppo Catana, proprietario del cantiere Bali, ha presentato i progetti del nuovo 4.6.

La nuova imbarcazione di 46 piedi che andrà a sostituire il vecchio 4.5 e che a questo, di base, si ispira, presenta diverse innovazioni come la porta che dalla dinette porta a prua nel pozzetto anteriore e che aumenta molto la viabilità della barca.

Anche su questo 4.6 arriva la dinette apribile come già visto su altri modelli di questo cantiere. Si tratta della parete che divide la dinette dal pozzetto che è alzabile e scompare sotto il celetto della dinette. La parete mobile permette di aprire completamente la dinette e renderla un tutt’uno con il pozzetto moltiplicando lo spazio vivibile all’esterno della barca.

Il Bali 4.6 sarà declinato in 4 versioni partendo dalla versione armatoriale con 3 grandi cabine di cui quella armatoriale che occupa l’intero scafo di dritta per arrivare a una versione charter con 5 cabine e 4 bagni.

Tutte le versioni possono avere una o due cabine marinaio all’estrema prua.

Balì sta riscuotendo un ottimo successo nel nostro paese tanto che la scorsa stagione Adriaship che ne è l’importatore ha venduto 18 barche, un numero particolarmente alto per dei catamarani.


https://www.adriaship.it/prodotti/bali/