SVN logo

26 Cruise (2011) - usato

La scheda della barca usata è stata inserita da un utente registratosi come 'privato'. Per avere informazioni sulla barca bisogna compilare il form dedicato al contatto diretto con l'inserzionista.

LA BARCA
  • Modello 26 Cruise (monoscafo)
  • Cantiere 26 Cruise
  • Anno 2011
  • Progettista SOLERI & ZANE
LAYOUT
  • 26 Cruise
  • Cabine 1
  • Bagni 1
  • Posti letto 4
  • Persone max 6
MOTORE E SERBATOI
  • Motore Yamaha FT 9.9 HP elica doppia spinta gambo lungo
  • Tipo Elica Elica a pale fisse
  • Gasolio 12 L
  • Acqua 100 L (1 serb.)
PIANO VELICO
  • Sup. velica 19,00
  • Randa semi-steccata
  • Fiocco
  • Gennaker

26 Cruise

    barca in calo prezzo

  • PREZZO 25.000 30.000 - 17%
  • Valuta euro
  • Bandiera italiana
  • Ultima modifica 14/10/22
VISIBILE
LE MISURE
  • Lung. fuori tutto 8,00 m
  • Lung. galleggiamento 7,80 m
  • Larghezza 2,50 m
  • Pescaggio 1,80 m
  • Dislocamento 1.200 kg
  • Zavorra 450 kg
IMPIANTI
  • WC marino
DOTAZIONI ESTERNE
  • Passerella
  • Doccia est.
  • Tendalino
  • Bimini Top
NOTE SULLA BARCA
  • La caratteristica di questo modello di barca è di essere veramente carrellabile (monoasse, si sposta a mano sul piazzale, si albera in una sola persona in autonomia) e veramente abitabile (si sta in piedi, ha il bagno separato marino e tutti gli impianti). Senza alcun compromesso per la navigazione vela.
    Vinilestere 1.200Kg uniproprietario in acqua solo 6 mesi/anno altezza cabina bagno separato WC marino lavandino fornello impianto elettrico 12v e 220v impianto acqua dolce 100lt Lazy jack Lazy bag bimini Yamaha FT 9.9 4T doppia spinta, alternatore carrello monoasse ABTrailer