SVN logo

Comet 12 (1986) - usato

La scheda della barca usata è stata inserita dalla società TY Broker. Per avere informazioni sulla barca bisogna rivolgersi direttamente alla società compilando il form dedicato al contatto diretto o con i riferimenti presenti nel dettaglio aziendale.

LA BARCA
  • Modello Comet 12 (monoscafo)
  • Cantiere Comar
  • Anno 1986
  • Progettista Vallicelli
LAYOUT
  • Comet 12
  • Cabine 3
  • Bagni 2
  • Posti letto 8
MOTORE E SERBATOI
  • Motore Nanni 27 kw
  • Ore moto 2500 ore
  • Tipo Elica Elica abbattibile
  • Modello Elica Max Prop
  • Gasolio 240 L
  • Acqua 600 L
  • Autogonfiabile
PIANO VELICO
  • Randa semi-steccata
  • Avvolgifiocco

Comet 12

  • PREZZO 45.000
  • +IVA se dovuta
  • Valuta euro
  • Bandiera italiana
  • Ultima modifica 25/02/23
VISIBILE
  • Stato Italia
  • Area Mar Tirreno
LE MISURE
  • Lung. fuori tutto 12,00 m
  • Lung. galleggiamento 10,32 m
  • Larghezza 3,90 m
  • Pescaggio 2,05 m
  • Dislocamento 9.600 kg
  • Zavorra 3.500 kg
IMPIANTI
  • WC marino
  • Forno
  • Frigo
ELETTRONICA
  • Pilota aut.
  • GPS
  • Eco.
  • St. vento
  • VHF
DOTAZIONI ESTERNE
  • Passerella
  • Tavolo est.
  • Doccia est.
NOTE SULLA BARCA
  • Nel 1985, Vallicelli, allora sulla cresta dell'onda, progetta per Comar il Comet 12, un dodici metri e mezzo da crociera con velleità (allora) di buoni risultati in regata. Oggi è ancora una barca piacevole, con ottimo passaggio sull'onda, come tutti i progetti dell'architetto romano. Costruzione in vetroresina con controstampi strutturali, uso di teak per la falegnameria sono caratteristiche di qualità e durata nel tempo. La maggior parte degli esemplari aveva tre cabine e due bagni con una grande dinette trasformabile.

    Le informazioni qui presenti sono generiche e di primo contatto. In caso di reale interesse prego contattarci via email o chiamare per avere informazioni più dettagliate e aggiornate.