SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Arriva l'Impression 394

Elan continua a rinnovare la sua gamma più crocieristica, lanciando sul mercato questo nuovo trentanove piedi che punta a offrire il massimo in termini di confort e abitabilità

FeB
ADV
Begunje – Il cantiere sloveno Elan ha svelato la sua ultima creazione, il nuovo Impression 394, un cruiser veloce progettato da Rob Humphreys in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo dell'azienda di Begunje.
Concepito per un uso crocieristico, si caratterizza per un design particolare, l'eccezionale navigabilità e l'alto livello di confort sia sul ponte che sottocoperta. L'accogliente semi-deck è molto luminosa grazie alle finestrature panoramiche, mentre il legno chiaro degli interni trasmette un look contemporaneo. Esternamente, il pozzetto è invece caratterizzato da un tavolo richiudibile nel pagliolato che consente di avere molto spazio a disposizione e di facilitare le manovre. Le ruote gemelle che ricalcano l'ergonomia della sorella maggiore, l'Impression 444, consentono di accedere facilmente alla plancetta di poppa, assicurando allo stesso tempo la posizione ideale per timonare. Quando c'è bisogno di un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline, la piattaforma di discesa può essere agevolmente abbassata per facilitare l'ingresso in acqua, aumentando al contempo lo spazio disponibile in coperta. Il pannello solare opzionale posizionato sopra le cabine è un'altra caratteristica utile in grado di assicurare il rinnovo energetico anche durante le crociere più lunghe.