SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Bavaria continua a consegnare barche

Al contrario della maggior parte dei cantieri europei in Germania i siti di produzione sono operativi e consegnano le loro imbarcazioni. Bavaria ha consegnato 15 barche la scorsa settimana

FeB
ADV
Giebelstadt (Germania) - Il sito francese Actunautique.com scrive che la Bavaria la settimana scorsa ha consegnato 15 barche.

In una Germania dei miracoli dove 72.000 contagiati di Coronavirus hanno causato solo 388 vittime, mentre nel resto del mondo (tranne la Russia e la Corea del Nord) i numeri delle vittime, in percentuale ai contagiati, sono dieci volte superiori, le industrie continuano a lavorare.

La Bavaria ha preso provvedimenti per garantire la sicurezza dei propri lavoratori: gli amministrativi sono in smart working, mentre gli operai indossano abiti di sicurezza.

Il sito di Giebelstadt continua a sfornare barche e a quanto dice Marcus Schlichting, responsabile della comunicazione del cantiere tedesco, continuano ad arrivare ordini.

A quanto sembra, l’unico problema di Bavaria, sono i fornitori. Nei magazzini ci sono materiali solo sino a metà maggio, dopo di che si comincerà ad avere dei problemi.

Infine sempre Actunautique.com dice che il responsabile comunicazione del cantiere tedesco ha specificato che le barche consegnate la scorsa settimana sono andate negli Stati Uniti, Norvegia, Germania, Italia e Croazia.