SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Infine vinse Bribon

No wind no race per l'ultima giornata di regate. Dopo tre tentativi di start resi vani dalla bonaccia, il comitato di regata ha ordinato agli scafi di tornare in porto

Abbonamenti SVN
ADV
Alicante - “Bribon”, l’imbarcazione di Josè Cusì con Bouwe Bekking al timone si è aggiudicata la prima tappa della Breitling MedCup 2007, circuito riservato ai TP52, in scena ad Alicante.

Nell’ultima giornata di regate, le ventitre imbarcazioni in gara non si sono potute sfidare in mare. Dopo due partenze annullate, perché troppi scafi erano al di fuori della linea di partenza, il terzo tentativo di start è stato reso vano dalla bonaccia.

“Bribon” ha così preceduto in classifica generale “Mean Machine Valle Romano”, di Peter de Ridder, vincitore del circuito nell’anno scorso.

Ottimo terzo posto di “Mutua Madrileña”, di cui lo skipper italiano Vasco Vascotto si è detto molto compiaciuto: “Siamo contenti di aver colto un piazzamento sul podio, dietro a una leggenda come “Bribon” e ai campioni in carica. Siamo felici, siamo in salita e siamo in crescita”.