SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Marina D’Arechi ospita la vela d’altura in Campania

Il 1°aprile prende il via il Campionato di vela d’altura e minialtura della V zona FIV

FeB
ADV
Marina D’Arechi, Salerno - Partirà dal Marina D’Arechi, nel Golfo di Salerno il 1° aprile, il campionato di vela d’altura e minialtura della V zona FIV.

All’evento, che si concluderà il 3 aprile con la premiazione, parteciperanno barche provenienti dalla zona di Napoli e da quella di Salerno.

Tra le imbarcazioni nomi noti e importanti della vela italiana. Tra queste in particolare, Scugnizza dell’Armatore Vincenzo De Biasio, imbarcazione Campione del Mondo Orc 2012 e 2013 che avrà a bordo atleti che hanno partecipato a diverse edizioni di Coppa America come Paolo Scutellaro e Lars Borgstrom.

I diversi circoli interessati schiereranno circa 30 persone per garantire la buona riuscita dell’evento, a queste si aggiungerà il personale specializzato del Marina D’Arechi che punta su questo come su altri eventi legati alla vela per affermarsi come punto di riferimento di questo sport nella bassa Campania.

Il Marina è anche sponsor dell’imbarcazione Stupefacente-Marina d’Arechi che ha recentemente vinto per la quarta volta il Campionato invernale 2015/2016.


http://www.marinadarechi.com