SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Campionato Nazionale Hobie Cat Multiclasse

Primo Campionato Nazionale Hobie Cat Multiclasse, che si svolgerà al Marine Village di Torvaianica (Roma) dal

FeB
ADV
Torvaianica, Roma - Si sta avvicinando il 1° Campionato Nazionale Hobie Cat Multiclasse, che si svolgerà al Marine Village di Torvaianica Roma dal 31 Maggio al 2 Giugno. Le classi presenti saranno gli Hobie Cat 16, i Wild Cat e i
Tiger.

In concomitanza si svolgerà anche la prima tappa della Hobie Dragoon Cup, alla quale si potrà partecipare sia con barche messe a disposizione dall'organizzazione, sia con la barca propria. Il Dragoon è un catamarano scelto dalla FIV per promuovere l'attività agonistica sui multiscafi per i giovani under 16.

Il programma del Campionato Nazionale Multiclasse prevede 7 prove in acqua in tre giorni e alla fine di ogni giorno di regata verrà organizzato un Pasta Party per tutti i regatanti.

La Dragoon Cup gareggerà su un campo di regata separato con la formula del round-robin per consentire a tutti i partecipanti di svolgere lo stesso numero di prove, misurandosi fra di loro ed utilizzando le barche a disposizione.

Tutte le informazioni sull'evento sono reperibili sul sito della Classe Hobie Cat www.associazioneitalianahobiecat.it e su quello del Marine Village http://tognazzimv.it/.