SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Secondo appuntamento a Sanremo

Dopo la prima prova che si è svolta lo scorso 20 e 21 febbraio, torna per la seconda tappa il campionato invernale Snipe

FeB
ADV
Sanremo - Seconda tappa per l’invernale Snipe, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, che si svolgerà il prossimo 6 e 7 marzo.
Per quest’appuntamento è prevista una partecipazione maggiore di imbarcazioni, che poi prenderanno parte all’ultimo appuntamento in calendario il 27 e 28 marzo.
Attualmente in testa alla classifica vi sono i fratelli Enrico e Franco Solerio, a bordo di Shirin, con tre primi e un secondo posto conquistato nel corso del primo appuntamento.
Secondi classificati Francesco Rossi e Gianfranco Filippini, con Spattopaglia e terzi Andrea Zaoli e Paolo Bonetto.
Per lo Yacht Club Sanremo, che ad aprile, dal 9 all’11, ospiterà la prima regata nazionale di questa prestigiosa classe, la quale ha contribuito a fare la storia del Club, queste regate sono un modo per permettere a tutti gli equipaggi, in particolare a quelli che vengono da fuori regione, di iniziare a conoscere il campo di regata e di provare le condizioni meteo sanremesi, per meglio affrontare l’importante appuntamento dell’apertura della stagione.