SVN logo
SVN solovelanet
martedì 29 settembre 2020

Livingston e Fra Martina, i nuovi eroi del Golfo

Tra i J80 trionfa invece J-Bess, che sul filo di lana ha superato Biberon 2. La premiazine di tutti i vincitori è in programma sabato 10 febbraio

FeB
ADV
Golfo del Tigullio - Si è concluso il Campionato Invernale del Tigullio. Dopo nove giornate di regate intense a largo delle coste di Lavagna, sono stati Jonathan Livingston di Giorgio Diana e Fra Martina di Luca Bianchi a chiudere al comando delle classifiche overall IMS e IRC.

Al termine di quest’ultima prova, alla quale hanno partecipato quasi novanta imbarcazioni, Giorgio Diana è riuscito anche ad accaparrarsi il trofeo IMS relativamente alla Classe 1-2, precedendo di una sola lunghezza Low Noise di Giuseppe Giuffreè.

Da segnalare sono anche le vittorie di Sea Wippeth di Carla Ceriana nella Classe 3, e di Carlo Brenco a bordo di L’Altra Claudia in Classe 4.

Ottimo anche è stato il campionato dello Swan45 di Lorenzo Bortolotti, Swantastic, vincitore della Classe 1 della categoria IRC, e di Fremito d'Arja di Dario Levi, capace anche di precedere Fra Martina in Classe 2.

Tra i J80, affermazione di J-Bess di Alberto Garibotto, che ha superato sul filo di lana Biberon 2 di Francesco Bonvicini.

La premiazione di tutti i vincitori è in programma sabato 10 febbraio alle ore 16 a Lavagna.