SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 25 settembre 2020

Concluso il Campionato Invernale per monotipi del Lago di Como

Weekend colcnlusivo per il campionato invernale Lago di Como

Abbonamenti SVN
ADV
Mandello – Concluso il Campionato Invernale per monotipi, aperto alla classi Platu 25, J24 e Meteor, organizzato dalla LNI di Mandello del Lario e dal Circolo Vela Tivano di Valmadrera.

Il campionato, iniziato il 22-23 febbraio nelle acque antistanti il Circolo Vela Tivano, si e' poi spostato nel suo weekend centrale 8-9 marzo alla sezione LNI di Mandello de Lario e qui si è concluso nel weekend del 22-23 Marzo.

Un totale di 15 prove portate a termine su 18 previste nei 3 weekend.

Nella Classe Meteor arrivo al fotofinsh di due imbarcazioni a pari punti: prevale, in virtù dei migliori piazzamenti, Oca Affermativa di Carlo Cadeo su La pulce d'acqua di Alessandro Tritto. Al terzo posto Raffica di Daniele Turconi.

Nella classe Platu la testa della classifica ben consolidata da Bambolina di Michele ed Alessandro Molfino seguita da Pirillina di Claudio Fasoli e Kong Bambino Viziato di Richard e Simonetta Martini.

Nella classe J24 il primo posto e' stato conquistato da "Dèjàvu" di Ruggero Spreafico seguito da “Elsa” di Marzio Tavecchio, il cui timoniere Corti Massimo e da “Belfagor” di Beppe Perego.